Ecco finalmente in Italia, il primo magazzino di ricambi per sponde caricatrici idrauliche di tutte le marche, italiane ed europee.

In questi ultimi anni in Italia, vengono importati  dall’estero e in maniera preponderante dalla Germania, veicoli usati già equipaggiati di sponde caricatrici che affiancano gli storici marchi di Elefantcar ed Anteo e della più recente Dhollandia. Nasce così l’esigenza di recuperare i ricambi anche per questi nuovi brand, al fine di rendere un servizio al cliente, che sempre più spesso ne possiede di varie tipologie.

MIR Sponde (Magazzino Italiano Ricambi) nasce quindi con lo scopo di rendersi partner di riparatori e manutentori, ma anche clienti utilizzatori, flotte o commercianti di veicoli con strumenti di analisi e i ricambi necessari per trovare soluzione alle varie problematiche, che inevitabilmente ci si trova ad affrontare. Con l’esperienza accumulata, siamo ad oggi in grado di fornire materiali anche di produttori, che nel frattempo hanno cessato l’attività oppure sono stati assorbiti da altri gruppi industriali.

Non esitare!!! Contattaci per qualsiasi esigenza, speriamo di poter diventare anche un tuo partner.